Silvestri saluta D’Angelo: “Dette troppe cose brutte. Solo noi conosciamo la verità” (FOTO)

Attraverso un lungo post sul proprio profilo Instagram, Luigi Silvestri, difensore dell’Avellino, ha salutato la partenza di Sonny D’Angelo, appena passato alla Reggiana.

Ecco il post scritto dall’ex rosanero nei confronti del suo concittadino:

20 anni d’amicizia e abbiamo avuto la fortuna di poter condividere da 3 stagioni consecutive gli stessi spogliatoi, la stessa squadra e viverci quotidianamente!

Si stanno dicendo tante cose, troppe chiacchiere, troppe cose brutte che non devono toccarti, perché sei stato uomo prima e poi calciatore e ogni volta che sei stato chiamato in causa hai fatto vedere di cosa fossi capace! La verità di tutta questa vicenda la sappiamo noi, la gente purtroppo non sa e si sofferma sulla scelta presa ! Ci sta che la gente sia delusa ma il tutto sarebbe dovuto andare diversamente!

Il calcio passa l’amicizia resta , ti auguro il meglio al livello calcistico perché in 4 anni sei diventato un calciatore di un’altra categoria e lo hai fatto da solo senza che nessuno ti regalasse qualcosa!

Ovviamente noi ci rivedremo a casa, Avellino perde un grande calciatore e io perdo un grande compagno di battaglie! Ti voglio bene e in bocca al LUPO !

P.s: sai bene che se non vinci il campionato ci sarà la possibilità di scontrarci nei play off , sai già il mio pensiero , quindi vedi di vincere il campionato!”