Palermo, Stemperini: «Assurdi i fischi per Brunori. Futuro? Vuole fare il salto con i rosanero»

Sandro Stemperini, intermediario del capitano rosanero Matteo Brunori, ha commentato ai microfoni di GDS il momento della squadra allenata da Corini, ma soprattutto sul periodo dell’attaccante.

Di seguito le sue parole:

«Lui sta bene, però sinceramente sentire fischi per Matteo mi sembra una cosa assurda. Tutto si può dire su di lui ma non fischiarlo. Vuole portare il Palermo in serie A, mi sembra incredibile che venga contestato. «Non ho dubbi che andrà in doppia cifra anche quest’anno – sottolinea Stemperini -. Un attaccante come Matteo vive per il gol, quindi è normale che quando non lo fai vai in ansia e ti pesa questa situazione. Stanno trovando la soluzione col mister con il quale c’è totale intesa. Secondo me è in generale un problema di squadra».

«Matteo lavora comunque tantissimo per la squadra, purtroppo quando uno come lui non fa gol fa rumore. Diciamo che ha abituato tutti troppo bene (ride, ndr). Ci tengo a sottolinearlo, anche perché – ribadisce – ho sentito pure qualche fischio per lui. Ci ha messo sempre la faccia nei momenti di difficoltà. Contratto? Matteo guarda al momento attuale, vuole fare il salto con il Palermo. Poi chi lo sa, possono accadere tante cose. L’unico obiettivo suo è questo: portare in serie A questo club, vorrei che i tifosi lo capissero. Ci tiene tantissimo alla città e ai palermitani. Lui ha dato tanto a questa squadra e credo che sia giusto appoggiarlo piuttosto che contestarlo».