Palermo, il 10 luglio via al ritiro. Campagna abbonamenti, tutto confermato: prelazione per fedelissimi che tre anni fa si sono abbonati in serie D

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla campagna abbonamenti e sul ritiro, entrambi al via in settimana.

Tra meno di una settimana anche i giocatori potranno “toccare con mano” ancora l’entusiasmo che si respira a Palermo. Primo giorno domenica 10 luglio, incipit di una preparazione che terminerà il 30 nell’immediata vigilia dell’esordio stagionale in Coppa Italia al “Barbera” e nel corso della quale, in virtù dell’intesa col Centro Universitario Sportivo titolare attualmente di un accordo di co-uso con la Difesa, non mancheranno speciali sessioni tecniche e formative di “cooperazione” tra Palermo e Cus in funzione della crescita in città dell’intero sistema sportivo.

Anche il ritiro, dunque, è strutturato con l’idea di valorizzare il senso di appartenenza alla città, presupposto da cui partirà anche la campagna abbonamenti che, come auspica Mirri, sarà impostata con l’obiettivo di riempire lo stadio. Scatterà tra domani e dopodomani ed è prevista una prelazione per gli oltre 10.400 fedelissimi che tre anni fa si sono abbonati in serie D.