Palermo-Cremonese 3-2. I “top e flop” del match

Un Santo Stefano al cardiopalma allo stadio Renzo Barbera dov’è andata in scena Palermo-Cremonese, gara vinta 3 a 2 dai rosanero per via del gol in pieno recupero di Stulac su punizione grazie anche alla complicità di Jungdal. Gli uomini di Corini ottengono dunque tre punti importanti e concludono il 2023 con una nota positiva da cui ripartire a gennaio. Di seguito i top e flop della partita targati Ilovepalermocalcio.com

TOP

STULAC: come contro lo Spezia si incarica di una punizione pesantissima e stavolta spedisce in rete un pallone che vale tre punti. Entra a inizio secondo tempo al posto di Gomes e veste i panni da leader disputando una partita ordinata e con poche sbavature. L’UOMO DELLA PROVVIDENZA.

DI FRANCESCO: secondo gol di fila per lui e altra prestazione degna delle aspettative create nel giorno del suo arrivo nel capoluogo siciliano. Nel primo tempo è uno dei migliori seminando un pò di panico nell’area della Cremonese, poco lucido in due contropiedi nel secondo ma si riscatta immediatamente e rimette il Palermo in carreggiata verso il gol vittoria. TRASCINATORE

 

FLOP

LUND: In occasione del gol di Ghiglione si fa trovare impreparato, e nella rete del secondo vantaggio della Cremonese dà tempo all’avversario di finire nel tabellino dei marcatori. Non un ottima prestazione dal punto di vista difensivo. DISATTENTO.

BRUNORI: è stato poco servito e messo poco nelle condizioni di incidere ma nel secondo tempo spreca l’unica occasione passata dai suoi piedi in cui poteva fare sicuramente meglio. Sicuramente paga i momenti di difficoltà che spesso vive il Palermo nelle partite ma in certe occasioni ci si aspetta di meglio. POCO CONCRETO.

Palermo-Cremonese 3-2: le pagelle del match