Palermo, Corini si presenta: «Per realizzare i sogni serve tanto lavoro. Andiamo passo passo, e raggiungeremo traguardi importanti»

Giornata di presentazione per Eugenio Corini, il nuovo tecnico del Palermo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa:

«Livello Serie B? Il Palermo arriva dalla D e ci confrontiamo con squadre che retrocedono dalla Serie A. Per questo diciamo le cose come stanno, abbiamo la volontà di costruire un percorso e questo mi permette di lavorare con serenità. Ho sempre pensato che un allenatore bravo diventa molto bravo se condivide un progetto con la società. Il tempo dirà cosa accadrà ma dal punto di vista lavorativo saremo in perfetta sintonia e questo potrà portare agli obiettivi che vogliamo raggiungere. Se i tifosi possono sognare? Assolutamente, io ho portato una valigia piena di sogni e obiettivi. Per far si che i sogni diventino realtà serve, però, tanto lavoro. Vedere lo stadio pieno sabato e vincere è già un sogno. Andiamo passo passo, la capacità sarà stare dentro le difficoltà. La lunghezza del percorso ci porterà a traguardi importanti».