Palermo, a setaccio le strade della movida: multe, sequestri e un arresto

Come si legge su “Gds.it” non si è attenuata, neanche nel corso delle scorse settimane, la pressione che la Polizia di Stato esercita nel capoluogo su ogni forma di illecito, amministrativo e penale, attraverso i servizi dell’operazione “Alto Impatto”.

L’attività ispettiva e di controllo disposta dal Questore della Provincia di Palermo, Leopoldo Laricchia, orientata a contrastare l’abusivismo commerciale, attraverso accertamenti di natura amministrativa, ed a prevenire e reprimere la commissione dei reati in genere, è stata espletata da numerose articolazioni della Questura, (compresa la Squadra Mobile), dal Reparto Prevenzione Crimine; coadiuvati da personale dell’ASP, ed ha interessato i quartieri “Albergheria” e “Vucciria”.

In tale contesto, poliziotti appartenenti al Commissariato di P.S. “Oreto – Stazione” ed alle Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, coadiuvati da personale della Polizia Municipale e dell’ASP, nel quartiere Albergheria, hanno sottoposto a controllo due esercizi commerciali senza denominazione, risultati del tutto abusivi: