Il Gazzettino: “Verso Padova-Palermo: gradinata riaperta, 2265 posti disponibili”

L’edizione odierna de “Il Gazzettino” si sofferma sulla finale tra Padova e Palermo e la riapertura della Gradinata con altri posti disponibili.

Via libera all’apertura del secondo anello sopra la tribuna est, altri 2.265 posti sono disponibili per la finale di andata con il Palermo in scena domani alle 21 all’Euganeo. La fumata bianca è arrivata ieri all’ora di cena al termine di una lunga giornata di attesa, iniziata al mattino con un sopralluogo informale allo stadio nell’ambito del quale era trapelata fiducia e proseguita nel pomeriggio quando in Prefettura si è riunita la Commissione provinciale di vigilanza che ha dato l’ok per l’apertura della gradinata est, non prima di un ulteriore, definitivo sopralluogo al quale hanno partecipato tutti i membri della commissione.

La prevendita scatterà oggi, anche se l’orario sarà comunicato in giornata dalla società biancoscudata che è in attesa del benestare delle autorità competenti. A disposizione dunque 2265 tagliandi e non 2500 come originariamente era stato paventato, perché il club per una propria decisione organizzativa ha tolto la prima fila della gradinata est.