Gregucci: «Palermo può far saltare il banco ai playoff, Catanzaro mina vagante»

Intervistato da TuttoB.com, l’allenatore Angelo Gregucci ha analizzato la corsa playoff e le squadre che potrebbero rivelarsi decisive nella fase finale del campionato di Serie B.

Sul Catanzaro, Gregucci ha sottolineato la solidità del lavoro svolto da Fabio Caserta dopo l’era Vivarini: «Vivarini ha lasciato un grande patrimonio e un professionista valido come Caserta ha saputo ricalcarne le orme. Penso che il Catanzaro si affacci ai playoff con grandi ambizioni. Certo, poi si tratterà di vedere le condizioni in cui le squadre arriveranno nel momento focale. Detto questo, i giallorossi potrebbero essere una variabile impazzita».

A proposito del Palermo, Gregucci ha evidenziato il potenziale della squadra rosanero in ottica playoff: «Assolutamente sì, perché il Palermo ha patrimonio, brand ed è una grande piazza: se arriva ai playoff in buone condizioni, potrebbe anche far saltare il banco».

Infine, sulla Cremonese, il tecnico ha evidenziato le difficoltà della squadra grigiorossa, ma senza escluderla dalla corsa: «Sì, però attenzione perché in chiave playoff ha tutto per far bene. Non dimentichiamo che è una squadra partita coi favori del pronostico».