Gds: “Palermo, Stulac rivede la luce. Ma Corini adesso è in ansia per Gomes”

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo che ritrova Stulac ma che adesso è in ansia per Gomes.

Palermo ritrova Stulac, ma deve fare i conti con le condizioni di Gomes. Per quanto riguarda lo sloveno il suo rientro in gruppo è arrivato come da programma e già dalla partita contro il Cagliari, sabato prossimo, potrebbe potenzialmente essere inserito da Corini tra i convocati. Stulac non gioca dallo scorso 18 dicembre e chiaramente, seppur completa» mente guarito, ha la necessità di ritrovare il ritmo partita. L’ex Empoli, quindi, rientra in lista, con Lancini che – tra l’altro assente ieri pervia di una faringite con stato febbrile – va fuori. Stulac con la maglia del Palermo ha totalizzato undici presenze e due assist, entrambi per Segre nel girone di andata contro Ascoli e Cagliari. Poi lo stop e adesso nuovamente il Cagliari nel suo percorso.

Il suo apporto, quindi, se non per le prossime imminenti gare, potrebbe esser molto prezioso in ottica degli eventuali play-off. Preoccupano – invece – le con- dizioni del mediano francese ex Manchester City, alle prese con un’algia da sovraccarico al tendi- ne d’Achille sinistro che lo ha costretto a lavorare a parte. La sua situazione verrà ulteriormente valutata già dalla giornata di oggi. Gomes è una delle pedine inamovibili dello scacchiere tattico di Corini: 24 presenze, di cui 22 da titolare. condite anche da un assist per Brunori in occasione della vittoria per 1-0 nel match di andata contro il Benevento. Chiaramente, in caso di forfait, le alternative non mancano. ma l’auspicio è che non si tratti di qualcosa di grave da poterne precluderne l’impiego nei prossimi match.