Gazzetta dello Sport: “Parla Antonia Sardone, moglie di Odjer «Mio marito è affascinato da Palermo. La categoria è una motivazione in più»”

L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” riporta le dichiarazioni di Antonia Sardone, moglie di Moses Odjer, ormai prossimo calciatore del Palermo, entrata in ballo come causa di un possibile rifiuto del ghanese verso la piazza palermitana:

«A dirla tutta siamo stati lusingati dell’interesse del Palermo perché Palermo oltre ad essere una grande piazza è una grande città. Posso assicurare che Moses non si è assolutamente tirato indietro e la categoria non c’entra niente. Mio marito ha giocato a Palermo da avversario ed è rimasto affascinato dallo stadio. Ma poi stiamo parlando di una grande squadra. La società ha un bel progetto e Moses è molto intrigato da questa sfida e il fatto che giocherà per la prima volta in Serie C è uno stimolo ulteriore. Inoltre conosce bene Boscaglia per averlo affrontato diverse volte ed è felice di poter lavorare con lui. Sicilia? Lì mi sono sentita come a casa. Perché c’è lo stesso modo di vivere della nostra regione, ci sono molte affinità. Inizialmente non seguirò mio marito perché mi devo organizzare anche con mio figlio, ma quanto prima lo raggiungerò. Non riesco a spiegarmi come possa essere uscita questa falsità, anzi sono contenta che mi venga data la possibilità di chiarire. Ripeto, è stato solo un ritardo per problematiche familiari».