Gazzetta dello Sport: “Palermo, Verre libera Saric? Per la fascia c’è Molina”

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul calciomercato di B con particolare attenzione a quello del Palermo.

Non solo attaccanti. Il mercato di B si muove su più fronti. Oggi Paulo Azzi fa le visite a Roma e poi firma per il Cagliari, dopo il blitz con sorpasso al Palermo. Che ha già pronta l’alternativa, come esterno: si tratta di Molina del Monza; per il centrocampo di Corini invece si tratta con Verre (Sampdoria), arrivo che potrebbe liberare Saric, pronto a tornare ad Ascoli. La squadra di Bucchi in mezzo vuol fare diversi movimenti (a prescindere da Collocolo, dichiarato incedibile: lo vuole la Salernitana) e ha concluso lo scambio con la Spal per avere Proia con Buchel a Ferrara.

La Spal scambia anche i portieri, mandando Thiam a Pordenone per Festa. Ufficiale l’arrivo di Jajalo (Udinese) al Venezia, così come al Cittadella c’è quello di Crociata, che dal Südtirol era rientrato all’Empoli. Al Como serve un difensore centrale, intanto per la fascia è in arrivo Pierozzi dal Palermo: ritrova Longo, che l’ha allenato ad Alessandria la stagione scorsa. Diversi giocatori invece lasciano la B per scendere in C: tra questi si segnalano Spalluto, che dalla Ternana va (via Fiorentina) al Novara, Delli Carri (Como) al Padova, Panico (Cosenza) alla Feralpisalò, Barison (Südtirol) al Trento e Camigliano (Cosenza) all’Ancona.