Gazzetta dello Sport: “Palermo, maxi operazione di mercato con il Brescia. Donnarumma Ndoj e Martella in rosanero?”

La rottura tra Giuffredi, procuratore di Martella, Donnarumma e Ndoj, e Cellino è netta. Il procuratore, dopo le dichiarazioni del numero uno dei lombardi, sta cercando la soluzione migliore per i suoi assistiti e questa potrebbe essere Palermo che vorrà fare un mix con qualche calciatore esperto della categoria ma anche dei giovani. Di seguito quanto scrive l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” proprio su questo argomento:

“Un’asse di mercato con il Brescia? È quello che filtra da quegli ambienti, in virtù della rottura tra il procuratore Giuffredi e il presidente Cellino. L’agente ha nella sua scuderia Donnarumma, Ndoj e Martella, tre giocatori di livello per la Serie B che andranno via. Tutti e tre hanno ingaggi abbordabili per le casse rosanero, nessuno infatti supera i 250 mila euro. Per Donnarumma si scatenerà certamente un’asta alla quale sono pronte a partecipare Benevento e Verona. Avendo ancora tre anni di contratto con le Rondinelle non sarà facile accaparrarsi il suo cartellino a poco e con quei competitor per il Palermo si fa veramente dura. Inoltre la condizione necessaria è la vendita di Nestorovski e magari anche di Puscas. Diverso il discorso per Ndoj e Martella, per quanto il centrocampista albanese pare abbia qualche estimatore in Serie A. La situazione potrebbe essere più agevole per il terzino sinistro, anche perché il suo contratto scade il 30 giugno.

Pedina di scambio Ma c’è un asso nella manica: Rajkovic. Il difensore interessa parecchio a Corini. Avrebbe voluto prenderlo già lo scorso gennaio. Il centrale serbo fa parte dei quei giocatori da cedere. Anche se ha un solo anno di contratto, la dirigenza rosanero non è disposta a svenderlo e quindi potrebbe inserirlo come eventuale contropartita per arrivare a uno dei giocatori che lasceranno Brescia. Qualsiasi tipo di valutazione, però,verrà fatta dopo la chiusura del capitolo riguardo all’iscrizione al campionato. Soltanto allora comincerà veramente il mercato del Palermo.