Gazzetta dello Sport: “Dai nomi blasonati di Ferrero alle sorprese di Mirri. Ogni pretendente al titolo ha i suoi nomi da proporre”

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha analizzato quelli che sono i nomi dei pretendenti al Palermo, ma di conseguenza anche coloro i quali ognuno di loro vorrà portare nel nuovo club. Ecco un estratto di quanto scritto dalla rosea:

“Mirri da una parte, in attesa di capire se Di Piazza farà squadra con lui oppure no, Ferrero dall’altra, ci sono idee già abbastanza chiare su chi affidarsi per avviare la stagione in Serie D. Per l’imprenditore palermitano si muove il d.g. in pectore Sagramola che, nelle ultime settimane, ha sondato diversi nomi. Se per la panchina quello di Di Gaetano è percorribile, sul fronte direttore sportivo si sono registrati diversi incontri. Ci sono stati contatti con Leandro Rinaudo, ex giocatore rosanero e ex d.s. di Venezia e Cremonese, e con Castagnini che ha già lavorato con Sagramola a Vicenza e Brescia. Nelle ultime ore, però, questi due profili pare siano stati superati da Paolo Cristallini. Ferrero si muove, invece, su profili più blasonati. Non è un mistero che il patron blucerchiato voglia coinvolgere come direttore sportivo Giorgio Perinetti che aveva avuto avances anche dal gruppo americano che nelle ultime ore sembra essersi defilato. Ma il colpo di scena riguarderebbe Beppe Iachini in panchina. Un’idea suggestiva, ma difficile da realizzare, per quanto i contatti tra il tecnico e Ferrero ci siano stati, cosi come con Perinetti. […]”.