Di Piazza: «Rinunciato a tanti soldi per tornare al Catania. Ho ancora tanto da dare»

«Ho voluto fortemente tornare e vivere di nuovo questa esperienza. Sono cresciuto qui e sono molto legato alla maglia del Catania. Ero un ragazzino, poi negli anni vissuti nel settore giovanile sono diventato un calciatore. Devo molto al Catania.

Non l’ho mai dimenticato e mai lo dimenticherò. La scelta di lasciare il Catanzaro e tornare in Sicilia? Beh, devo dire che in questa sessione di mercato c’erano tante società interessate a me. Ho rinunciato a tanti soldi e proposte allettanti ma devo dire, con tutto il rispetto per le altre società, che il Catania per il sottoscritto è speciale. Grazie a Pellegrino per questa opportunità.

Messaggio ai tifosi? Non è più tempo di pensare al passato, ma al futuro. Guardiamo avanti e sono convinto che possiamo fare bene. Ai tifosi del Catania ho tanto da dare ma anche una cosa da chiedere: sostegno. Per me è sempre stato fondamentale».

Queste le parole rilasciate da Matteo Di Piazza, neo attaccante del Catania, durante la sua conferenza stampa di presentazione.