Di Piazza: “Grazie tifosi del Palermo, siete i migliori!” (FOTO)

palermo-savoia-2-min di piazza paparesta

Tony Di Piazza, vicepresidente del Palermo, ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook, ringraziando i tifosi per l’accoglienza al “Barbera”. In basso, il post in questione: