Da Venezia: “Palermo all’assalto di Vacca”

L’interesse del Palermo per Antonio Vacca è molto più che un’indiscrezione. La trattativa, infatti è reale e sembrerebbe in stato avanzato. A riportarne novità sono due quotidiani di Venezia.
Ecco qualche estratto:
La Nuova Venezia: “Vacca non dovrebbe andare in Arabia Saudita, ma al Palermo: gli operatori di mercato rosanero stanno tentando l’ultimo assalto. Dopo aver vagliato alcuni profili, ora potrebbe esserci l’affondo per Vacca, giocatore che il Venezia sta tenendo in disparte proprio in ottica mercato”. 
Il Gazzettino: “Nella Serie B ormai alle porte il Venezia potrebbe ritrovarsi da avversario anche Antonio Junior Vacca, per il quale si è inserito il neopromosso Palermo dopo settimane di contatti con gli arabi dell’Al Adalah. Il 32enne regista napoletano (sotto contratto fino al prossimo 30 giugno) è stato il primo vero taglio estivo dalla dirigenza, che lo ha escluso dai ritiri di Rogla e Auronzo. Una scelta sul piano tecnico non facile ma che ha comunque una sua ragionevolezza, dati i troppo ricorrenti malanni fisici di un giocatore che in tre stagioni ha potuto esprimere solo a sprazzi la sua indubbia qualità”.