Curva Nord: “Accardi e Fiordilino nostro vanto!” – la foto dello striscione

palermo-cittadella-0-3-ilovepalermocalcio-10 tifosi

Attraverso la propria pagina Facebook, la “Curva Nord 12” ha pubblicato una foto che mostra uno striscione dedicato ai palermitani in rosanero Accardi e Fiordilino. Ecco il post in questione: