Coppa d’Africa, Mostafa Mohamed in campo con l’Egitto mentre sostiene un esame: arriva l’arresto

L’Egitto è scosso dalla vicenda che coinvolge il suo centravanti titolare Mostafa Mohamed. Il giocatore, impegnato in Coppa d’Africa in Camerun, si è presentato all’università per sostenere un esame: come è facilmente intuibile uno dei due Mohamed non era quello vero.

La conclusione è che il finto calciatore è il giovane che si è presentato agli esami in questione. Una conclusione cui è arrivato anche il consiglio dell’istituto quando ha trovato sui registri il nome e le generalità del centravanti della Nazionale, il che li ha portati a indagare sulla vicenda.

Come si legge su “FanPage.it” dopo un’indagine approfondita, si è scoperto che un amico del giocatore stava sostenendo gli esami al suo posto: la partecipazione al torneo continentale in Camerun impediva infatti al centravanti dei Faraoni di sostenere le prove del primo trimestre, se non in questo modo truffaldino. Il falso Mohamed è stato dunque atteso al varco all’esame successivo, dove si è puntualmente presentato spacciandosi ancora per il calciatore: a quel punto è stato fermato dalla sicurezza dell’istituto universitario.