Clamoroso dall’Inghilterra: “Agente CR7 ha fatto esonerare Solskjaer”

Dall’Inghilterra arriva un clamoroso retroscena in merito all’esonero di Ole Gunnar Solskjaer dal Manchester United..

Manchester Evening News riferisce, infatti, che dietro a questa decisioni del club ci sarebbe addirittiura Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo. Il procuratori, a quanto pare, non avrebbe digerito le sette sconfitte in 13 partite rimediate dai Red Devils, nonché la continua umiliazione subita del suo giocatore di punta. Tanto da arrivare a fare pressioni sulla dirigenza.

Mendes non avrebbe perso tempo e già sabato sera avrebbe avuto un colloquio con la dirigenza. “L’agente di Ronaldo, Jorge Mendes, ha cercato rassicurazioni dal consiglio di amministrazione del Manchester United – si legge sul quotidiano britannico – affiché fosse intrapresa un’azione decisiva a livello manageriale subito dopo l’umiliazione subita dal Watford”.
Domenica mattina l’annuncio: Solskjaer esonerato. “Avrei voluto che facessimo il passo successivo per entrare nella lotta per il titolo in campionato, per vincere trofei – ha detto l’ormai ex tecnico dello United nell’ultima, commovente intervista ai canali ufficiali del club – Purtroppo non sono riuscito a ottenere i risultati di cui avevamo bisogno ed è ora che mi faccia da parte”. Il retroscena ha scatenato i tifosi dei Red Devils, che sui social si sono schierati in difesa del loro ex manager.