Cittadella a Palermo con tifosi al seguito. Arriveranno dopo un viaggio di 18 ore

L’edizione odierna de “Il Gazzettino” si sofferma sulla gara tra Palermo e Cittadella in programma domenica.

Ieri si sono recuperate due gare di campionato: tra Lecco e Spezia è finita 0-0 mentre il Palermo ha battuto 1-0 il Brescia. In virtù di questi risultati Lecco e Spezia restano appaiate in classifica a 9 punti, il Brescia rimane a quota 13 (e con quello di ieri fanno quattro i ko di fila dei lombardi, con la panchina del padovano Gastaldello sempre più traballante).

Quanto al Palermo, che era reduce da due sconfitte di fila, sale invece al terzo posto. E proprio la squadra di Eugenio Corini sarà il prossimo avversario del Cittadella, con la gara in programma domenica alle 16.15 allo stadio Barbera (dirigerà Michael Fabbri di Ravenna, al Var Valeri di Roma, Avar Gualtieri di Asti). I biglietti sono in vendita sul circuito Vivaticket al costo di 18 euro. Al seguito del Cittadella ci sarà una cinquantina di tifosi: il gruppo Rabaltai ha organizzato due pulmini, che partiranno sabato sera da Cittadella.

Il viaggio durerà 16-18 ore, mentre il rientro a casa è previsto nella mattinata di lunedì. Una parte del gruppo invece raggiungerà Palermo in aereo, assieme a componenti dei vari club. «La lunga trasferta rappresenta un momento di aggregazione per il gruppo – raccontano i “Rabaltai” – E siamo contenti della ritrovata vittoria della squadra al Tombolato»

Palermo-Cittadella, biglietti in vendita. Info e prezzi