Capuano mette in guardia il suo Potenza: «Palermo? Ci ritroveremo di fronte una grande squadra» (VIDEO)

Eziolino Capuano, allenatore del Potenza, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida interna contro il Palermo. Ecco quanto riportato da “Tuttopotenza.com”:

«Domani fortunatamente ci sarà uno dei migliori arbitri della categoria, speriamo sia in gran forma. Questa settimana abbiamo lavorato bene come al solito, affrontiamo una squadra fortissima guidata da un allenatore che non ha bisogno di presentazioni, però in questo momento tutte le partite sono difficili e i punti a disposizione si riducono sempre di più quindi più che le prestazioni servono proprio i punti».

«Palermo? Affrontiamo una partita difficile, poi col mercato aperto è difficile giocare per tutti, normale che i calciatori non siamo del tutto tranquilli ma tra qualche giorno tutto questo finirà e si avrà più serenità. Obiettivo salvezza? Il gruppo è largamente cementato, è uno dei più belli che ho allenato negli ultimi anni, i ragazzi si impegnano in ogni allenamento e si applicano in maniera maniacale. Domani ripartiamo da quanto fatto nelle ultime tre gare, dove abbiamo preso un gol soltanto, giocando bene e talvolta subendo gli avversari ma sappiamo il nostro valore. In questo momento non c’è spazio per le chiacchiere, dobbiamo fare risultato perché lo impone la classifica e poi penseremo alle gare successive».