Adrenalina Palermo. Barbera tutto esaurito, Baldini ha il 12° uomo: ma occhio alla tensione

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara che il Palermo giocherà sabato contro la Virtus Entella e davanti ad un Barbera tutto esaurito.

Un altro sold out al Barbera. Anche con l’Entella, domani sera, ci sarà il tutto esaurito: il pubblico palermitano sta rispondendo alla grande alle sollecitazioni della squadra che dopo aver battuto la Triestina a domicilio, martedì ha concesso il bis sul difficile campo di Chiavari. Una vittoria identica nel punteggio e molto simile nell’evoluzione del match.

E anche stavolta ai rosanero basterà non perdere per guadagnarsi la qualificazione e accedere alle semifinali. Ieri nell’arco di qualche ora sono stati venduti gli ultimi biglietti a disposizione: già attorno a mezzogiorno, la mappa digitale dello stadio che campeggia sui display dei rivenditori autorizzati, non presentava più posti liberi, in nessun settore, mentre sul web qualcuno proponeva tagliandi di curva a prezzi triplicati. Vista l’altissima richiesta, in serata il Palermo ha messo in vendita anche un migliaio di posti «a visibilità ridotta» in curva e tribuna coperta.