L’ex rosa Pastore si scaglia contro la Roma: «Non mi hanno fatto giocare nonostante avessi recuperato dall’infortunio»
L’ex rosa Javier Pastore ha parlato del suo futuro durante la trasmissione “Tiempo de Juego”:
«Non ho incontrato Mourinho, il club vorrebbe cedermi. Non mi hanno fatto presentare né allenarmi in modo da far capire al tecnico se poteva puntare su di me oppure no. Mi sto allenando a parte con un gruppo di venti giocatori che la Roma vuole vendere o dare in prestito. Aspettiamo fino alla fine del mercato per vedere quello che succederà. Non ho nulla di concreto, è molto difficile muoversi ora visti i problemi economici legati al Covid-19».
