Coronavirus Palermo: maestra positiva in una scuola di Borgo Nuovo. Studenti in isolamento

120911682_2046751815455323_3545717915246224381_n

Una maestra del plesso Basile di Piazza San Paolo a Borgo Nuovo, Palermo, è risultata positiva al Coronavirus.

Gli studenti, come si legge in una nota diffusa dall’istituto scolastico, sono stati posti in isolamento fiduciario.