Gazzetta dello Sport: “Palermo, Lucca non firma? I rosanero pronti a virare su Celar. Le ultime”
Foto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 2/11/2018 Roma (Italia) Sport Calcio Roma-Inter Campionato Primavera 1 - Stadio Tre Fontane di Roma Nella foto: Zan Celar festeggia dopo il goal Photo Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 2/11/2018 Rome (Italy) Sport Soccer Roma-Inter Campionato Primavera 1 - Tre Fontane Stadium of Rome In the pic: Zan Celar celebrates after his goal
L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” si è soffermata sul mercato del Palermo. In questo periodo, tra le trattative più spinose in casa rosanero, figura quella con il giovane attaccante Lucca.
Se la trattativa dovesse saltare, la dirigenza del Palermo virerebbe su Zan Celar, attaccante sloveno di proprietà della Roma e in prestito alla Cremonese. 21 anni, si tratta dell’ex stella della Primavera giallorossa con la quale ha realizzato 28 gol in 27 presenze due stagioni fa, un rendimento che gli valse anche una presenza in Serie A. Il giovane è un’altra scoperta di Armir Ruznic, procuratore che portò in Sicilia Ilicic oltre alla colonia slovena. L’ipotetico arrivo di Celar potrebbe, comunque, non escludere la permanenza di Lucca, per creare una coppia di prime punte giovani alle spalle di un centravanti esperto.
