Scalzone (Savoia) sui social: “Siamo usciti vincitori col Palermo, vamos Leoni!” (FOTO)

palermo-savoia-7 squadra

L’attaccante del Savoia, Angelo Scalzone, ha parlato dopo la sfida vinta contro il Palermo. Ecco le sue parole postate sul proprio profilo Facebook: