Sampdoria, omaggio alle tifose: nomi delle abbonate sulle maglie contro il Palermo

Un’iniziativa speciale per celebrare la Giornata Internazionale della Donna: la Sampdoria ha deciso di rendere omaggio alle proprie tifose con una maglia unica e simbolica, che sarà indossata dalla squadra in occasione della sfida Sampdoria-Palermo, in programma sabato 8 marzo alle 17:15 allo stadio Luigi Ferraris.

I nomi delle 4.665 abbonate sulle maglie
La maglia celebrativa conterrà i nomi delle 4.665 tifose abbonate, stampati all’interno dei numeri di gioco, per sottolineare il forte legame tra il club e il suo pubblico femminile. Inoltre, sarà presente un logo speciale, pensato per ricordare come la Sampdoria sia anche femminile, forte, viva e presente.

Un gesto simbolico per le tifose blucerchiate
L’iniziativa non si limiterà alle maglie da gara: la società ha deciso di premiare due tifose simboliche, Alessia e Antonietta, rispettivamente l’abbonata più giovane e quella più anziana, consegnando loro una divisa speciale in un momento celebrativo.

Inoltre, nei giorni precedenti alla partita è stata presentata una versione ‘al femminile’ del Baciccia, lo storico stemma della Sampdoria, utilizzato dal club da ben 45 anni.