Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, la Salernitana ha smentito con fermezza le indiscrezioni circolate nelle ultime ore riguardo una presunta trattativa per la cessione del club da parte della Di Stefano Legacy Trust LLC. Il presidente Danilo Iervolino ha voluto chiarire la posizione della società.

«In relazione ad alcuni articoli pubblicati su organi di stampa online nella giornata di ieri e riguardanti una presunta “manifestazione formale di interesse all’acquisizione totale o parziale delle partecipazioni societarie” della società granata da parte della Di Stefano Legacy Trust LLC, l’U.S. Salernitana 1919 intende seccamente smentire la notizia e ribadire perentoriamente che il club non è in vendita» si legge nella nota riportata da TuttoMercatoWeb.com.

Parole dure anche da parte dei vertici societari: «Alcune persone millantano cose inverosimili, pur di collegare il proprio nome alla Salernitana e guadagnare qualche secondo di gloria. Non conosciamo questi soggetti, né vogliamo avere questo piacere. La Salernitana si gira dall’altra parte e procede spedita nelle proprie attività, con la massima concentrazione ed unione su tutti i fronti, compresi campo e futuro», hanno dichiarato il proprietario Danilo Iervolino e l’amministratore delegato Maurizio Milan.