Rubrica “La dolce metà di…” Chochev, parla Suzan: «Abbiamo Palermo nel cuore, vi racconto Ivaylo fuori dal campo. Quando i tifosi ci fermano per strada…»

Torna anche quest’anno la rubrica targata Ilovepalermocalcio “La dolce metà di…” con protagoniste le mogli e fidanzate dei calciatori rosanero. Protagonista del primo appuntamento stagionale è Suzan, fidanzata di Ivaylo Chochev che in esclusiva ai nostri microfoni ha raccontanto il centrocampista rosa fuori dal campo e il loro rapporto con la realtà palermitana. Ecco le parole della bella Suzan:

Ciao Suzan, raccontaci un po’: come vi siete conosciuti tu e Ivaylo?

«Ci siamo incontrati tre anni fa sui social network. So che non suona molto romantico, ma è stato un po’ anche il destino. Dopo i primi messaggi ci siamo resi conto che avevamo amici in comune. Allora Ivaylo giocava nel CSKA Sofia che era a soli 40 chilometri dalla città in cui vivo. Per 2-3 settimane ci siamo sentiti tramite messaggi e alla fine siamo usciti insieme».

Come ti ha conquistata?

«Non c’è stato un motivo in particolare, ho solo visto che era diverso da tutti gli altri, aveva qualcosa in più».

Parlaci di Ivaylo, che persona è fuori dal campo?

«Innanzitutto è una bravissima persona e molto altruista. Vuole sempre aiutare chi gli sta attorno, talvolta anche discapito di se stesso. Inoltre è anche una persona molto solare, non ricordo un giorno in cui non sorride, anche nei giorni difficili. Ama ridere».

Ivaylo a parte, che rapporto hai con il calcio? Hai una squadra del cuore?

«Anche prima di Ivaylo mi piaceva guardare le partite. Ma la mia squadra del cuore è sempre quella in cui gioca lui».

Come segui Ivaylo quando gioca?

«Mi piace guardare le sue partite allo stadio. Per me è molto più divertente e coinvolgente, ma a volte quando non ho modo di andarci, resto sempre davanti la TV».

Da qualche anno vi siete trasferiti a Palermo. Cosa pensi della città?

«Palermo mi è subito entrata nel cuore. Mi piace il cibo, la gente, le strade e soprattutto il mare».

Cosa ti ha colpito maggiormente di Palermo?

«Molte cose mi hanno colpito di Palermo. Le belle giornate di sole, il bel clima che permette anche di passare le belle serate in riva al mare e anche lo stadio».

Cosa vi piace fare nel tempo libero in città?

«Nel mio tempo libero ci piace fare passeggiate sulla bellissima spiaggia di Mondello e al centro, o bere un caffè con gli amici. Quando il tempo è brutto mi piace cucinare e leggere libri».

Immagino i tifosi fermino Ivaylo per strada quando uscite, tu come vivi la sua popolarità?

«Sì è vero, i tifosi ormai fanno parte delle nostre giornate. La vivo bene, anche perché è una cosa molto importante per Ivaylo, è bello vedere i tifosi felici e soddisfatti».

A proposito di tifosi, vuoi mandare loro un saluto?

«Saluto i tifosi rosanero dicendo loro solo due parole…FORZA PALERMO!»

Di seguito alcuni scatti di Suzan e Ivaylo:

unnamed

 

chchchchchc

 

chochev

 

 

chchc