Primavera, Salernitana-Palermo: ultime e probabili formazioni – Bosi cerca la seconda vittoria di fila

Le formazioni Primavera della Salernitana e del Palermo si sfideranno domani, in casa dei campani con fischio d’inizio alle 14.30, in occasione della 23^ giornata del campionato di categoria. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta rocambolesca ottenuta per mano del Crotone con il risultato di 5-4. I ragazzi di Bosi, invece, arriveranno alla gara in trasferta dal 5-0 rifilato al Pisa tra le mura amiche. Diamo un’occhiata alle ultime notizie e alle probabili formazioni della partita:

ULTIME SALERNITANA: Il tecnico dei campani, Marco Savini, dovrebbe schierare i propri ragazzi con un 4-3-3. Scolavino andrà in porta e davanti a lui ci saranno Nardecchia, Libertino, Amabile e Zorresi. Proto sarà il regista, affiancato da Gaeta e Maione; Faella, Altea e Palladini comporranno il trio offensivo.

ULTIME PALERMO: Il tecnico rosanero Giovanni Bosi probabilmente schiererà i suoi con il solito 3-5-2. Tra i pali andrà Guddo, con il trio difensivo composto da Punzi, Tafa e Maddaloni. Dirigerà il gioco dei rosanero Ambro, con Pane e Santoro in veste di mezzale e con Rizzo e Giuliano sulle fasce. In attacco, infine, avremo il duo Bonfiglio-Plescia.

PROBABILI FORMAZIONI:

SALERNITANA (4-3-3): Scolavino, Nardecchia, Libertino, Amabile, Zorresi; Gaeta, Proto, Maione; Faella, Altea, Palladini. All.: Savini.

PALERMO (3-5-2): Guddo, Punzi, Tafa, Maddaloni; Giuliano, Pane, Ambro, Santoro, Rizzo; Plescia, Bonfiglio. All.: Bosi.