Pedullà: “Belotti, contatti con il Milan. Presto una risposta”

Andrea Belotti è ormai sempre più lontano da Torino. Stando a quanto riferisce Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale negli ultimi giorni ci sono stati contatti con il Milan, il Gallo ha dato la sua completa disponibilità e andare in rossonero sarebbe la sua principale aspirazione.

Al Milan il profilo piace, all’interno di un discorso che – a prescindere dal nuovo rinnovo di Ibra – prevede l’arrivo di almeno una prima punta. E presto darà una risposta. Il Milan ha provato a inserirsi per Gianluca Scamacca, ma l’Inter è in chiaro vantaggio da agosto, e cerca un attaccante con quelle caratteristiche. Ma Belotti è un profilo da seguire, si giustificano così i contatti, in attesa di una decisione definitiva.

Tra l’altro in Italia le altre porte sarebbero abbastanza chiuse: la Fiorentina ha fatto altri investimenti in quel reparto, l’Atalanta aveva sondato, le romane hanno idee diverse. E così la trama Belotti-Milan va seguita: non è una firma, quindi prudenza, ma intanto una traccia. In attesa di una risposta.