Palermo: Vassallo sogna i rosanero. La verità sulla trattativa

Il Palermo di Roberto Boscaglia è alla ricerca di nuovi acquisti per poter potenziare la squadra in vista di un campionato ostico come la Lega Pro. Tanti i nomi che girano in orbita rosanero, ma già tre colpi sono stati messi a segno dal duo formato da Castagnini e Sagramola. Si tratta dell’esterno offensivo, Nicola Valente, arrivato dalla Carrarese, dell’attaccante Andrea Saraniti, proveniente dal Lecce, e infine di Ivan Marconi, difensore che la scorsa stagione ha militato nel Monza.

Il mercato dei rosanero naturalmente non si esaurisce qui, anzi tutt’altro visto che mancano i rinforzi a centrocampo. Per quanto riguarda questo ruolo si fa il nome di Francesco Vassallo della Robur Siena, giocatore palermitano che ha un passato nelle giovanili del Palermo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, al momento sono solo voci quelle che vedono Vassallo vicino ai rosanero, niente di concreto. Per il giocatore, da buon palermitano, sarebbe un sogno tornare a giocare nel Palermo, ma al momento nessun contatto.

Quello di Vassallo è certamente un identikit che fa gola a Castagnini e Sagramola, ma non è l’unico. Infatti per la linea mediana piace molto anche Cesarini, sempre della Robur Siena. Nei prossimi giorni se ne saprà di più, di sicuro i rosanero un colpo a centrocampo lo piazzeranno.