Il Gazzettino: “Padova-Palermo, capienza Euganeo aumentata a 11.500”

L’edizione odierna de “Il Gazzettino” di Padova si sofferma sulla gara d’andata della finale playoff di serie C tra Padova e Palermo.

Un minuto dopo la vittoria contro il Catanzaro la società biancoscudata e il Comune si sono messi a lavoro con l’obiettivo di aumentare la capienza in vista di domenica sera. Padova-Palermo sarà l’ultima partita casalinga della stagione ma sarà soprattutto la partita attesa da un anno. Ecco perché la capienza dello stadio salirà da 8.400 spettatori a 11.400.

«Abbiamo sempre sperato di poter aprire la nuova curva in vista di questi playoff ma non è stato possibile. Mancano ancora le autorizzazioni e gli ultimissimi collaudi – spiega l’assessore allo sport Diego Bonavina – Siamo riusciti però a far salire la capienza con tremila posti in più. Ce ne saranno 1.500 del settore nord-est e altri 1.500 del settore nord-voest, che finora sono rimasti chiusi. Purtroppo non sarà possibile aprire le tribune superiori perché mancano i tornelli e il sistema di videosorveglianza dedicati alle partite di calcio».