Franck Kessié vicino al calcio italiano

Nella ricerca di risparmiare sui giocatori per il resto della stagione, il Barcellona si è organizzato per rilasciare i giocatori nella finestra di metà anno. Questo perché la squadra spagnola non sta attraversando una delle migliori fasi finanziarie. Vale la pena ricordare che la squadra catalana è stata eliminata nella fase a gironi della Champions League, il che ha fatto perdere loro un sacco di soldi.

Pertanto, ci sono molti giocatori nella lista dei giocatori negoziabili e uno di questi è il 26enne centrocampista della Costa d’Avorio Franck Kessié. Con ciò, secondo il portale di calciomercato, il giocatore sarebbe quasi certo di tornare nel calcio italiano, questa volta indossando la maglia dell’Inter, perché il giocatore ha giocato nel Milan.

Secondo il portale, le conversazioni tra le squadre avvengono e sono molto consolidate e il giocatore può infatti essere il nuovo atleta della nazionale italiana. Come detto, il giocatore ha vestito la maglia del Milan con logo della sponsorizzazione 22Bet login, dove ha vinto la Serie A, aiutando gli Azzurrini a chiudere un lungo periodo che era stato segnato dal club.

Inizialmente l’intenzione dei nerazzurri sarebbe quella del prestito con opzione di acquisto, condizione che il Barças accetterebbe per trattare il giocatore. Vale la pena ricordare che il giocatore vale circa 35 milioni di euro (circa 191,1 milioni di R$).

Con indosso la maglia del Barcellona, ​​Franck Kessié ha collezionato appena 13 partite in cui ha segnato un solo gol. Già con il Milan sono state 223 le partite con 37 gol segnati e 16 assist. Infine, si prevede che presto la situazione si sistemerà e il giocatore si trasferirà nuovamente in Italia, città che conosce molto bene, secondo i dirigenti dell’Inter.

Vale la pena ricordare che il giocatore vale circa 35 milioni di euro (circa 191,1 milioni di R$). Pertanto, sempre secondo il portale, il giocatore ha tutto da trasferire nella finestra di metà anno, poiché sa che non avrà molte possibilità con Xavi e sa che l’opzione migliore per ottenere minuti in campo sarebbe lasciare il spagnolo.

Come detto, il giocatore non ha un futuro certo nel centrocampo del Barcellona. Dal momento che il club spagnolo intende ridurre così il suo stipendio, il nome dell’atleta è uno dei possibili negoziabili ora nella finestra invernale in Europa. Infine, la tendenza è che l’atleta lasci il club a gennaio.