Viviano: «Ho giocato con Dybala a Palermo, ma non pensavo che potesse diventare così forte»

Durante l’ultima puntata di TvPlay, Emiliano Viviano, ex portiere del Palermo, ha discusso il confronto tra Nico Paz del Como e Paulo Dybala nei suoi primi anni al Palermo. Entrambi argentini e all’inizio delle loro carriere, mostrano similitudini notevoli. Interpellato su chi fosse il migliore tra i due, Viviano ha espresso preferenza per Nico Paz, sebbene abbia dubbi che Paz possa eguagliare il successo di Dybala. Viviano ha ricordato Dybala come un giocatore ancora acerbo e non completamente pronto per il grande salto durante il suo tempo a Palermo, a differenza di Paz, che mostra più forza e maturità da giovane.

Ecco le sue parole:

«Chi è meglio tra Nico Paz e Dybala? Dico Nico Paz adesso. Ma non so se Paz raggiungerà mai il livello di Dybala. Io ho giocato al Palermo con lui, ma non pensavo che potesse diventare così forte, era leggerino, mentre Paz ha più forza. Per come è giovane, mi sembra molto pronto, ha tanta forza nelle gambe, mentre Dybala si è costruito alla Juventus. Dybala al Palermo era sì devastante, ma Paz gioca anche più indietro. Però pensavo che per quel livello non fosse pronto. Io ho giocato con lui l’anno prima ancora che lo vendessero».

 

@tv_play_ “Nico Paz o Dybala ai tempi del Palermo?” 💥 Ascoltate il parere di Viviano in merito ai due giocatori e alla loro carriera ⚽️ Siete d’accordo? 👀 #NicoPaz #Dybala #seriea ♬ suono originale – TVPlay