Sudtirol-Spezia, Hristov: «Ora dobbiamo dimostrare chi siamo»

Il capitano dello Spezia, Petko Hristov, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Südtirol, analizzando la prestazione della squadra e il momento della stagione.
«Abbiamo concesso qualcosa di troppo al Südtirol, ma ci sono anche gli avversari. Loro lottano per non retrocedere e oggi ci hanno messo qualcosa in più di noi. Abbiamo provato a vincerla fino all’ultimo, ma non ci siamo riusciti», ha dichiarato il difensore, come riportato da calciospezia.it.
Nonostante alcune assenze, Hristov ha sottolineato la forza del gruppo: «L’influenza non ha pesato. Abbiamo 30 giocatori fortissimi, se qualcuno manca non è un problema, così come non lo è se qualcuno gioca con 38-39° di febbre».
Il capitano ha poi parlato del momento difficile della squadra: «Il nostro pensiero non è sul Pisa, ma su noi stessi. Siamo partiti con altre ambizioni, ma ora dobbiamo far vedere che giocatori siamo».
Infine, uno sguardo al prossimo impegno, il derby contro il Pisa: «Sappiamo quanto sia sentito dai nostri tifosi. Vogliamo vincere».
Sul gol subito da Odogwu, Hristov ha riconosciuto i meriti dell’attaccante avversario: «È stato bravo lui, mi ha anticipato e ha fatto un gran gol».