
Il Südtirol ha reso noto l’esito degli accertamenti medici sull’esterno sinistro Simone Davi, costretto a saltare l’ultima sfida contro lo Spezia dopo l’infortunio rimediato nella gara con il Brescia.
Il comunicato sulle sue condizioni:
“In relazione a quanto indicato dallo staff medico dell’FC Südtirol, si comunica il seguente aggiornamento relativo alla prima squadra.
Simone Davi non ha preso parte alla gara interna contro lo Spezia a causa di una lesione muscolare di basso grado al gemello mediale sinistro, riportata in seguito a una contusione subita durante la partita contro il Brescia. Il calciatore sta proseguendo il suo percorso riabilitativo sotto la supervisione dello staff medico”
Con Karim Zedadka out fino a fine stagione, il tecnico Fabrizio Castori dovrà continuare a puntare su Antonio Barreca, arrivato a gennaio dalla Sampdoria e titolare nell’ultima gara contro gli Aquilotti, con Hamza El Kaouakibi come possibile alternativa.
Il Südtirol affronterà il Palermo il prossimo 1° maggio, e resta da capire se Davi riuscirà a recuperare in tempo per quella sfida.