Roccella, la nota del presidente Misiti: “Grazie Mirri, guiderai il Palermo verso i fasti di un tempo”

Attraverso una nota pubblicata sulla pagina Facebook del Roccella, Maurizio Misiti, presidente della squadra calabrese, ha voluto ringraziare Dario Mirri, presidente del Palermo. Ecco quanto riportato:

“Archiviata la terza di campionato, scorrono i titoli di coda della grande festa di sport celebrata al “MACRI” di Locri.
Ringrazio i dirigenti della società che ci ha ospitati nella figura delpresidente Mollica, ed il Sindaco della Città Giovanni Calabrese per l’impeccabile ospitalità. Abbiamo vissuto momenti veramente vibranti espressioni sincere di un sentimento forte e genuino . Ai veri protagonisti, il pubblico Locrideo e Palermitano, che hanno colorato quella stupenda giornata esprimo davvero tutta la mia gratitudine.
Un caloroso arrivederci al Presidente Mirri, uomo di ineccepibile signorilità, equilibrio , spessore. Sono certo che saprà guidare la sua grande comunità sportiva, condannata a questo limbo , verso i fasti di un tempo.
A lui auguro un futuro ancora più roseo dei suoi colori sociali, e alle sue aquile di volteggiare sempre più in alto dominando le vette di campionati prestigiosi.
Noi riprendiamo la nostra strada a testa alta, consapevoli , dopo la prestazione di Domenica , di poter contare su un buon potenziale, e su uno staff tecnico di tutto rispetto.
Si riparte come ogni settimana dal “Ninetto Muscolo”, per preparare la trasferta nella citta gigliata di Nola.
Noi ci siamo , siamo Il Roccella e vogliamo questa vittoria .
IL VOSTRO PRESIDENTE MAURIZIO MISITI
“.