PALERMO

Tuttosport: “Palermo-Venezia, le probabili formazioni”

Al Barbera è tutto pronto per Palermo-Venezia, in programma questa sera alle 20.30 e trasmessa in diretta su Dazn, Prime Video e OneFootball. Come riporta Tuttosport, sarà una sfida cruciale tra due squadre che inseguono il sogno promozione.

Qui Palermo

Filippo Inzaghi dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Joronen tra i pali, difesa composta da Pierozzi, Bani e Ceccaroni. Sulle corsie Diakité e Gyasi, in mezzo Segre, Blin e Giovane. In avanti spazio a Brunori accanto a Pohjanpalo, per la prima volta da ex contro il Venezia. Secondo Tuttosport, le alternative dalla panchina sono Avella, Pizzuto, Bereszynski, Peda, Veroli, Vasic, Palumbo, Le Douaron e Corona. Indisponibili Augello, Bardi, Gomes, Gomis e Ranocchia.

Qui Venezia

Stroppa risponde con lo stesso modulo, 3-5-2: Stankovic in porta, retroguardia con Sverko, Korac e Schingitienne. A centrocampo Haps e Bjarkason sugli esterni, Busio davanti alla difesa, con Kike Pérez e Doumbia mezzali. Davanti coppia Yeboah-Adorante. Come ricorda Tuttosport, in panchina ci saranno Plizzari, Sagrado, Venturi, Hainaut, Sidibé, Svoboda, Compagnon, Bohinen, Lella, Pietrelli, Casas e Fila. Assenti Conde e Franjic, squalificato Duncan.

Match e arbitri

Il Tuttosport sottolinea come il match sarà arbitrato da Marinelli di Tivoli, assistenti Scatragli e Zezza, quarto ufficiale Ubaldi, al Var Gariglio e Avar Camplone. Una sfida che, come evidenzia ancora Tuttosport, si annuncia equilibrata, con oltre 30 mila tifosi attesi sugli spalti per spingere il Palermo verso la vittoria.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio