Palermo piange la piccola Alessia, giovane tifosa rosanero che negli ultimi mesi aveva commosso l’intera città con la sua battaglia contro una grave malattia.
La bambina, amatissima da tutto il popolo rosanero, non ce l’ha fatta. Nelle prossime ore sarà allestita la camera ardente allo stadio Renzo Barbera, luogo simbolo della sua grande passione per il Palermo.
In questi mesi tutta la città si era stretta attorno ad Alessia e alla sua famiglia. Tantissimi i messaggi di vicinanza arrivati dal mondo rosanero, dai tifosi fino alla squadra di Filippo Inzaghi.
Tra i più vicini alla piccola tifosa anche Jacopo Segre, che insieme ai compagni del Palermo non aveva mai fatto mancare sostegno, affetto e presenza nei confronti di Alessia durante il difficile percorso affrontato.
La storia della bambina aveva profondamente colpito Palermo e l’intera tifoseria rosanero, che più volte aveva dedicato cori, striscioni e messaggi di incoraggiamento alla giovane guerriera.
La redazione di Ilovepalermocalcio.com si stringe attorno alla famiglia di Alessia in questo momento di immenso dolore, esprimendo le più sentite condoglianze.
Ciao Alessia, piccola guerriera rosanero.