Palermo-Avellino, Dossena: «In Sicilia due punti persi. Rigore? Non c’era. Come non c’era quello dato a loro ai playoff nella gara di andata»

Alberto Dossena è stato intervistato da “Prima Tivvu” espromendlso sul pari del Barbera contro il Palermo.

Ecco alcune parole del difensore dell’Avellino:

«A Palermo forse due punti persi rispetto a uno guadagnato. Abbiamo creato molte occasioni, due pali, abbiamo giocato bene, peccato non aver sfruttato le opportunità avute. Ma si va avanti e ora pensiamo a vincere la prossima. Nello spogliatoio c’è serenità, il campionato è lungo, siamo felici per i 5 risultati utili, ma ora dobbiamo prendere i 3 punti domenica con il Taranto. Palermo? Loro sono partiti forte, ma poi noi abbiamo preso in mano la gara. Dopo il gol, non è stato semplice, loro hanno messo punte rapide per fare contropiedi. Siamo stati bravi a non disunirci, a trovare il pareggio e alla fine potevamo anche vincere».

Sul rigore dato contro il Palermo: “Non c’era. Come non c’era quello dato a loro ai playoff nella gara di andata. Palermitani in squadra? La sentivano molto, ci tenevano a fare bene nella loro città. Silvestri è stato in campo con una costola rotta fino alla fine. Veramente ci tenevano a far bene. Gigi è un vero leader»