Incontro tra Mirri e Midiri: impegno per il master in collaborazione tra Palermo e Università

Come si legge su “Repubblica.it” una visita al museo del Palermo calcio e poi allo stadio a vedere la partita dei rosanero contro il Monterosi. Il presidente Dario Mirri ha incontrato il rettore dell’Università Massimo Midiri e ha invitato i vertici dell’ateneo al match dei rosa per confermare insieme l’impegno del master breve “New media, finanza e innovazione nel mondo dello sport” del Palermo Innovation Lab, coordinato e ideato dal professore a contratto di diritto informatico Francesco Stassi – presente all’incontro – ed Emanuela Perinetti.

All’incontro erano presenti anche l’assessore regionale all’Istruzione Roberto Lagalla, il prorettore Enrico Napoli, il protettore alla didattica e all’internazionaluzzazione Fabio Mazzola e il direttore del Seas Angelo Mineo, il dipartimento dì riferimento dei corsi.

Il master, che offre agli iscritti possibilità di tirocinio nelle società sportive e dì revisione, è arrivato alla seconda edizione per la quale sono stati selezionati 14 studenti su 40 domande. A marzo partiranno la terza edizione.