Aperturedestra

Gazzetta dello Sport: “Palermo, sistemate le fasce: arrivano Elia e Augello. Inzaghi avrà la squadra da battere”

A una settimana dal ritiro precampionato, il Palermo accelera sul mercato e blinda le corsie esterne. Come riporta la Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni saranno ufficializzati due rinforzi attesi: il ritorno di Salvatore Elia dall’Atalanta (nella scorsa stagione in prestito allo Spezia) per la fascia destra, e l’arrivo di Tommaso Augello dal Cagliari per quella sinistra. Due pedine fondamentali per completare l’organico da affidare a Filippo Inzaghi.

Il Palermo, sottolinea ancora la Gazzetta dello Sport, si conferma una delle pretendenti più forti alla promozione diretta, ma i rivali non stanno a guardare. Il Venezia è vicino al difensore Korac del Vojvodina, mentre l’Empoli si muove con decisione e ha già chiuso per Ilie (dal Nizza via Catanzaro), puntando anche su Obaretin (Napoli) e Ioannou (Sampdoria).

Attenzione anche all’Avellino, che – scrive la Gazzetta dello Sport – ha messo le mani su D’Andrea dal Sassuolo e punta forte su Kumi e Insigne, quest’ultimo in trattativa proprio con il Palermo. Lo Spezia, invece, continua il pressing sull’Atalanta per Vlahovic, mentre il Südtirol segue il giovane Bordon (classe 2005) della Lazio.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio