Gazzetta dello Sport: “Gonzalez verso Bologna. Nestorovski e Pezzella…” – tutte le trattative del giorno in serie A

“La Samp prova a rifarsi il look in attacco. Con la partenza di Schick verso la Juve verranno intensificati i contatti con l’entourage di Falcinelli (Sassuolo, era a Crotone), ma Torino ed Everton, non mollano la presa. Squinzi lo valuta oltre 10 milioni. Nel reparto offensivo piace molto anche il ‘97 Kownacki (Lech Poznan).

COLPO CHIEVO Presto arriverà l’annuncio di Romairone come nuovo d.s. ma la grossa novità è il ritorno di Paloschi al Chievo (già in gialloblù dal 2011 a gennaio 2016). Ieri, in occasione della riunione di Lega, Chievo e Atalanta ne hanno parlato ed è praticamente fatta per il ritorno della punta a titolo definitivo. Piacciono Grassi (Napoli) e Puscas (Inter), seguito pure dal Crotone.

RINNOVI CAGLIARI Per i sardi è in arrivo la firma di Borriello al 2019 e c’è ottimismo per prolungare con Deiola fino al 2021, inoltre è iniziata la trattativa per rinnovare Pisacane fino al 2020. In mediana il primo obiettivo è Cigarini (Samp, ci sono anche Verona e Spal), piace Andreolli (Inter).

MOSSE LAZIO Lotito cerca di chiudere a 10 milioni per De Roon (il Middlesbrough ne chiede 13), in caso di addio di Biglia occhi su Badelj (Fiorentina), Walace (Amburgo) e Torreira (Samp). In attacco il sogno è Muriel (Samp).

ALTRI AFFARI L’Udinese per l’attacco mira a Nestorovski (Palermo) e piace Pezzella (Palermo). Il Sassuolo per la difesa tratta Bianchetti (Verona). Il Torino spinge per Sirigu (Psg) in porta, in attacco resta l’idea Zapata (Napoli). Il Bologna ci prova per l’esterno Orsolini (Juve), nuovo incontro in programma per Bradaric (Rijeka) per la mediana (dove c’è sempre nel mirino il milanista Poli), mentre in difesa nel mirino c’è Gonzalez (Palermo). Il Genoa, oltre a Ciciretti (Benevento), pensa a Ganz (Juve, era a Verona), per la difesa Criscito (Zenit) è in pole, Rispoli (Palermo) l’alternativa. Il Crotone sfida Genoa e Sassuolo per l’esterno offensivo Ricci. La Fiorentina, infine, in mediana continua a seguire Taider (Bologna), per l’attacco se parte Kalinic tutto su Simeone junior(Genoa). Il Verona riscatta Fossati dal Cagliari”. Questo ciò che si legge sull’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”.