Ex rosa, Morganella: «Nel mondo del pallone c’è gente che non stimo. Presidenti che pensano solo ai loro interessi»

L’edizione online de “La Gazzetta dello Sport” riporta una lunga intervista all’ex terzino del Palermo Michel Morganella il quale racconta la sua nuova vita dopo l’addio al calcio.

A giugno, l’ex terzino finirà il periodo di prova in cantiere: «Ho già firmato un contratto preliminare per lavorare a tempo indeterminato. Sono felice, l’ambiente mi piace. Quando ho cominciato, i colleghi mi hanno riconosciuto e mi hanno chiesto cosa ci facessi insieme a loro. Gli ho spiegato la mia storia: io sto bene così. Non mi annoio, mi tengo in forma, il sabato riesco a vedere dal vivo le partite dei miei bambini. Sono rimasto in Ticino anche per loro: dal prossimo anno giocheranno nel settore giovanile del Milan e, da qui, non sarà difficile accompagnarli agli allenamenti».

Nonostante le delusioni incassate, Michel ha spinto i figli a inseguire i loro sogni: «Nel mondo del pallone c’è gente che non stimo. Presidenti che pensano solo ai loro interessi, calciatori che si bruciano perché mettono i soldi davanti a tutto. Io non avevo i piedi di Dybala, però ho sempre fatto grandi sacrifici. Voglio crescere i miei bambini con la stessa mentalità, a prescindere dalla strada che vogliono intraprendere». 

Ex rosa, Morganella: «Mi sono allenato con fenomeni come Miccoli, Dybala e Cavani. Ho realizzato tutti i sogni che avevo»

Ex rosa, Morganella racconta la sua nuova vita: «Mi sveglio alle 5.50 per lavorare in cantiere. Mi sono stufato del calcio, tante cose brutte»»

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio