Ospite negli studi di “Radio Lady”, durante la trasmissione “Incontro Azzurro”, l’attaccante dell’Empoli Stiven Shpendi ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardante l’inizio di stagione e il nuovo mister Dionisi, infine il centravanti confessa che il gol più bello della sua carriera l’ha segnato proprio contro il Palermo.
«Il gol più bello della mia carriera? Quello segnato a Palermo contro la Carrarese, l’anno scorso. Mi sono girato e ho messo la palla sotto l’incrocio. Per me il più bello in assoluto» , ha dichiarato l’attaccante.
Shpendi ha poi continuato: «Dopo quel gol ho provato un’emozione fortissima, un senso di liberazione. Venivo da un periodo difficile e quelle lacrime sono uscite spontanee, non avrei voluto ma non riuscivo a trattenerle».
Inoltre, l’attaccante ha spiegato la rete: «In quell’occasione ho creduto fino in fondo su un retropassaggio alto del difensore e sono stato bravo a crederci e spingere la palla in rete. Quello è proprio il mio modo di giocare: non mollare mai»
Infine un commento sul nuovo tecnico dei toscani, Alessio Dionisi: «Il primo contatto è stato molto positivo. È arrivato solo giovedì, ma ci ha già dato la sua impronta. Stiamo lavorando per capire bene i suoi concetti e trovare il giusto feeling. È importante che ci trasmetta certezze e compattezza, specialmente in una squadra giovane come la nostra»