PALERMO – Il centrocampista romano sarà nuovamente protagonista domani al “Barbera” contro il Brescia, dove partirà titolare. Secondo Il Corriere dello Sport, Dionisi sembra aver trovato in Valerio Verre la soluzione giusta per dare nuova imprevedibilità alla squadra, migliorando il fronte offensivo e rendendo il Palermo meno prevedibile.

Come sottolinea anche La Rosa, Verre rappresenta una risorsa preziosa per i rosanero, nonostante un rendimento a intermittenza. Alterna momenti di grande qualità a pause nel corso della partita, ma Dionisi ha deciso di puntare sulle sue doti tecniche e sulla capacità di agire tra le linee. Le ultime due gare contro Mantova e Cosenza hanno certificato il suo impatto: gol di pregevole fattura contro i virgiliani al “Barbera” e due assist vincenti nel successo esterno contro i calabresi.

Come riportato da Il Corriere dello Sport, l’ex Sampdoria ha confermato la scelta di Dionisi, arretrando spesso il raggio d’azione per dare equilibrio alla squadra e ridurre i rischi del 3-4-2-1. Ora l’obiettivo è completare i 90 minuti: finora, in tutte le 12 gare in cui è partito titolare, è sempre stato sostituito. Contro il Brescia, proverà a dimostrare di poter essere decisivo fino al triplice fischio.