Corriere dello Sport: “Inter, Zhang chiede un miliardo. Straus prepara l’offerta”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul futuro dell’Inter.

Il futuro dell’Inter potrebbe decidersi, o quantomeno prendere una determinata direzione, in questi giorni a Los Angeles. Steven Zhang, infatti, si trova effettivamente in California: per ragioni private, ha tenuto a precisare il club nerazzurro.

In verità, però, nella sua agenda ci sono pure una serie di incontri con tre differenti gruppi statunitensi che hanno manifestato interesse nel rilevare quote azionare della società di viale Liberazione. Il presidente interista si tratterrà a L.A. anche nei primi giorni dell’anno nuovo. Poi, nei suoi programmi, c’è il ritorno in Italia. Manca da Milano dallo scorso giugno: allora ripartì dopo aver concluso i festeggiamenti per lo scudetto e aver avviato la nuova stagione, affidando la panchina a Simone Inzaghi. Ora intende rientrare per la Supercoppa, in calendario il prossimo 12 giugno, con la speranza di aggiungere un altro trofeo al suo palmares presidenziale.

All’orizzonte, ci sarebbe anche il secondo scudetto consecutivo, e quindi la seconda stella, ma evidentemente dipenderà da ciò che accadrà nei prossimi mesi. Sul piano sportivo, con Samir Handanovic e soci chiamati a restare in vetta al campionato fino a maggio, ma soprattutto su quello societario.