Corriere dello Sport: “In campo a Natale e a Pasquetta. Le date della prossima serie B”

Si è tenuta ieri l’Assemblea di Lega della Serie B e sono state decise le date della prossima stagione. Il via sarà il 24 agosto ma ci sarà sicuramente l’anticipo del venerdì sera. Si giocherà ancora una volta per Santo Stefano e Pasquetta. Di seguito quanto scrive l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” proprio sulle date del prossimo campionato:

Il campionato di B riaprirà i battenti venerdì 23 agosto, nel consueto open day che precede la 1ª giornata, con le squadre in campo il 24. La fine della regular season è stata fissata per il 14 maggio. Erano presenti 18 società su 19 oltre agli 8 nuovi club che disputeranno il prossimo torneo cadetto. Prima delle comunicazioni del presidente Balata è stato approvato il pre-consuntivo della stagione 2018/2019.

NATALE IN CAMPO. Visto il successo di pubblico negli stadi delle ultime annate, è stato confermato il pacchetto di gare durante le festività natalizie. Le ultime due giornate del girone d’andata si disputeranno, dunque, a Santo Stefano e il 29 dicembre. La sosta prenderà il via il 30 dicembre e terminerà il 17 gennaio 2020. Come già accaduto lo scorso anno, la Serie B giocherà a Pasquetta, il 13 aprile, mentre saranno 4 i turni infrasettimanali.