Domani sera allo “Zini” di Cremona (ore 21.15, diretta Italia 1) la Cremonese ospita il Palermo nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa. Dirigerà Zanotti di Rimini, assistenti Belsanti e Biffi, quarto uomo Marcenaro, VAR Aureliano, AVAR Prenna.
Come riporta il Corriere dello Sport, Davide Nicola dovrà rinunciare a Barbieri, fermato da un infortunio. In difesa Sernicola è stato preferito a Folino e Terracciano. Confermato il 3-5-2 con Audero tra i pali, difesa a tre composta da Sernicola, Baschirotto e Ceccherini. Sulle corsie esterne Zerbin e Pezzella, in mezzo Grassi, Collocolo e Vandeputte. In avanti la coppia Bonazzoli-De Luca.
In casa Palermo sarà il giorno dell’esordio ufficiale per Francesco Bardi. Pippo Inzaghi proporrà il 3-4-2-1: davanti all’ex portiere di Frosinone e Reggina, linea difensiva con Peda, Bani e Ceccaroni; in mediana Blin e Gomes, sugli esterni Pierozzi (favorito su Gyasi) e Augello; sulla trequarti Palumbo e Brunori a supporto di Pohjanpalo. Out Di Francesco, Gomis e Magnani.
Cremonese (3-5-2): Audero; Sernicola, Baschirotto, Ceccherini; Zerbin, Grassi, Collocolo, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, De Luca.
A disposizione: Silvestri, Nava, Bianchetti, Romano, Moretti, Folino, Terracciano, Valoti, Castagnetti, Bondo, Johnsen, Afena-Gyan, Vazquez, Okereke.
Indisponibili: Barbieri.
All.: Nicola.
Palermo (3-4-2-1): Bardi; Peda, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Blin, Gomes, Augello; Palumbo, Brunori; Pohjanpalo.
A disposizione: Cutrona, Di Bartolo, Diakité, Nicolosi, Avena, Gyasi, Segre, Ranocchia, Brutto, Squillacioti, Le Douaron, Corona.
Indisponibili: Di Francesco, Gomis, Magnani.
All.: Inzaghi.